Che imbarcata! Servirà per crescere e potrebbe essere indolore
Connettiti con noi

Editoriali

Che imbarcata! Servirà per crescere e potrebbe essere indolore

Pubblicato

su

Pioli

Il Milan incassa un’imbarcata da Lille in una serata storta. La sconfitta arriva inaspettata dopo una lunga serie di risultati utili

Il Milan incassa un’imbarcata da Lille in una serata storta. La sconfitta arriva inaspettata dopo una lunga serie di risultati utili iniziata nel dopo lockdown. Forse i rossoneri hanno preso sottogamba la partita, complice una situazione di classifica tranquilla nel girone di Europa League.

Del resto prima o poi la sconfitta doveva arrivare. Quella di oggi servirà da lezione ai ragazzi di Stefano Pioli. Dopo tutto questa serata potrebbe essere solo un incidente di percorso. Si spera indolore, onde evitare clamorose eliminazioni già avvenute in passato sotto la gestione Gattuso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.