Figuraccia Uefa: dichiarato nullo il sorteggio Champions, il motivo
Connettiti con noi

News

Figuraccia Uefa: dichiarato nullo il sorteggio Champions, il motivo

Pubblicato

su

Uefa Champions League

Clamorosa figuraccia della Uefa che attraverso il proprio account social ufficiale fa sapere che il sorteggio Champions è da ripetere

Figuraccia Uefa. L’ Atletico Madrid ha ricorso per far ripetere i sorteggi della Champions League e la Uefa lo accettato. Il motivo è legato ad un clamoroso errore durante l’estazione delle sorteggiate:

Dopo l’estrazione del Villareal (secondo), infatti, Arshavin ha pescato il Manchester United. L’errore è palese, perché entrambe erano nello stesso girone con l’Atalanta e quindi non potevano affrontarsi agli ottavi. Il sorteggio, quindi, è stato rifatto con i sottomarini gialli che hanno pescato il Manchester City.

La pallina dei Red Devils, però, non è stata messa nell’urna dell’Atletico Madrid. Al suo posto è stata messa invece quella del Liverpool tra i possibili avversari dei colchoneros, sbagliando nuovamente perché le due formazioni avevano fatto parte dello stesso girone.

La Uefa ha quindi annunciato che il sorteggio è nullo e verrà ripetuto alle 15. Ecco l’annuncio social:

«A seguito di un problema tecnico con il software di un fornitore di servizi esterno che indica agli arbitri quali squadre possono giocare tra loro, si è verificato un errore materiale nel sorteggio degli ottavi di UEFA Champions League. Di conseguenza, il sorteggio è stato dichiarato nullo e sarà interamente rifatto alle 15:00»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.