Connect with us

News

Figuraccia Uefa: dichiarato nullo il sorteggio Champions, il motivo

Milan news 24

Published

on

Uefa Champions League

Clamorosa figuraccia della Uefa che attraverso il proprio account social ufficiale fa sapere che il sorteggio Champions è da ripetere

Figuraccia Uefa. L’ Atletico Madrid ha ricorso per far ripetere i sorteggi della Champions League e la Uefa lo accettato. Il motivo è legato ad un clamoroso errore durante l’estazione delle sorteggiate:

Dopo l’estrazione del Villareal (secondo), infatti, Arshavin ha pescato il Manchester United. L’errore è palese, perché entrambe erano nello stesso girone con l’Atalanta e quindi non potevano affrontarsi agli ottavi. Il sorteggio, quindi, è stato rifatto con i sottomarini gialli che hanno pescato il Manchester City.

La pallina dei Red Devils, però, non è stata messa nell’urna dell’Atletico Madrid. Al suo posto è stata messa invece quella del Liverpool tra i possibili avversari dei colchoneros, sbagliando nuovamente perché le due formazioni avevano fatto parte dello stesso girone.

La Uefa ha quindi annunciato che il sorteggio è nullo e verrà ripetuto alle 15. Ecco l’annuncio social:

«A seguito di un problema tecnico con il software di un fornitore di servizi esterno che indica agli arbitri quali squadre possono giocare tra loro, si è verificato un errore materiale nel sorteggio degli ottavi di UEFA Champions League. Di conseguenza, il sorteggio è stato dichiarato nullo e sarà interamente rifatto alle 15:00»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.