Cedere Hauge sarebbe un errore, il tempo ripagherà
Connettiti con noi

News

Cedere Hauge sarebbe un errore, il tempo ripagherà

Pubblicato

su

Il Milan sta valutando il futuro di Jens Hauge, esterno arrivato l’anno scorso dal Bodo Glimt. Le ipotesi per il norvegese

Il Milan sta valutando il futuro di Jens Hauge, esterno arrivato l’anno scorso dal Bodo Glimt. Il norvegese nell’ultima stagione ha mostrato dei numeri, ma non è riuscito ad affermarsi con continuità. Nei giorni scorsi era stato inserito nella trattativa per De Paul, anche se successivamente l’argentino ha scelto l’Atletico Madrid.

Per i rossoneri sarebbe un errore svendere il giovane talento, soprattutto dopo un solo anno giocato a spezzoni. Nella rosa di Pioli non ci sono tanti giocatori in grado di saltare l’uomo e Hauge potrebbe esplodere da qui a pochi mesi rivelandosi come un vero e proprio jolly del Milan.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.