Ceccarini: «Milan, per l'attacco Maldini e Massara monitorano Balogun»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Ceccarini: «Milan, per l’attacco Maldini e Massara monitorano Balogun»

Pubblicato

su

Maldini Massara

Niccolò Ceccarini, noto esperto di mercato, ha parlato dell’obiettivo del Milan per l’attacco del futuro: occhio a Balogun

Dalle colonne di TMW, Niccolò Ceccherini ha parlato così del prossimo mercato del Milan:

«Il Milan intanto continua a monitorare il mercato degli attaccanti. Tra questi c’è da inserire il profilo di Balogun, classe 2001, di proprietà dell’Arsenal, che sta facendo molto bene in Ligue 1 con la maglia del Reims. A fine stagione rientrerà alla base. La valutazione è già sui 20 milioni di euro ma è un profilo che piace. Su di lui c’è già una bella concorrenza. Il Marsiglia e il Villarreal stanno aumentando il pressing. Per il centrocampo ci sono vari profili monitorati. Nella lista è entrato Giannis Konstantelias, classe 2003 del Paok Salonicco, Samardzic dell’Udinese (su cui c’è già da tempo l’interesse del Napoli) e anche Gonzalez del Lecce».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.