Ceballos, campione d'Europa Under 21: Ora il Milan - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Ceballos, campione d’Europa Under 21: Ora il Milan

Pubblicato

su

Ceballos

Ceballos realizza il suo sogno, ovvero il titolo di campione d’Europa Under 21 che gli apre le porte del calcio internazionale

Ceballos è campione d’Europa Under 21, tutta la partita con la 10 sulle spalle e La Spagna vince gli Europei Under 21 del 2019, superando anche la Germania con un 2-1 equilibrato ma sofferto. La nazionale iberica supera così l’Italia nel medagliere della competizione, ovvero cinque vittorie a testa, ma tre secondi posti per gli iberici contro i due degli Azzurri. Ad Udine dunque di scena la finale contro la Germania che termina, come detto, 2-1. Dopo appena 7 minuti arriva il gran gol del napoletano Fabian Ruiz, la Spagna resiste nella ripresa e raddoppia al minuto 69′ grazie a Dani Olmo. Nel finale Amiri accorcia a due dalla fine.

ORA IL MILAN- Milan? si può fare grazie all’ok del giocatore che ora ripone tutto nelle mani del Real Madrid. Secondo quanto riportato nella giornata di ieri da SportMediaset, sembra tutto confermato: il Milan può chiudere per Dani Ceballos un accordo biennale che presenterà un diritto di recompra per il Real Madrid fissato intorno ai 50 milioni e che permetterebbe al Milan, comunque sia, di effettuare una plusvalenza se le cose dovessero andare bene e di pagare solo prezzo del prestito (5-8 milioni) senza riscatto qualora le cose dovessero andare male.

RAPPORTI BUONI A MADRID- La società rossonera si è creato una corsia preferenziale per l’acquisto del centrocampista spagnolo grazie all’accordo con Theo Hernandenz che permetterà ai Blancos di effettuare un’ottima plusvalenza. L’ottimismo di Maldini di ritorno da Madrid, dei giorni scorsi, trova finalmente conferma in queste due giornate con la quasi conclusione delle due trattative per Dani Ceballos e Theo Hernandez.

COME FU PER MORATA- La formula che permetterà al centrocampista spagnolo di accasarsi al Milan è simile a quella che portò Alvaro Morata alla Juventus nell’estate del 2014 con la differenza che l’attaccante venne pagato 20 milioni e il Real lo ricomprò a 30 milioni, come stabilito dalla recompra. Invece il club rossonero, in caso di attuazione di tale diritto da parte dei Blancos, avrebbe speso solo per il prestito oneroso di 5-8 milioni e lo stipendio del giocatore per tutto il biennio.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.