Castillejo: «Dobbiamo ancora crescere. L'obiettivo è il quarto posto»
Connettiti con noi

Video

Castillejo: «Dobbiamo ancora crescere. L’obiettivo è il quarto posto»

Pubblicato

su

Castillejo

Castillejo ha parlato al termine della gara vinta dal Milan contro la Spal questa sera, ecco le sue dichiarazioni

Samu Castillejo ha parlato in mixed zone al termine della gara vinta dal suo Milan contro la Spal. Ecco le parole dell’esterno spagnolo: «Dobbiamo crescere, questo è nella testa di ognuno di noi. Vogliamo riportare il Milan dove merita».

SPAL – «Nel calcio italiano non ci sono partite facili, loro sono una squadra forte e quando abbiamo fatto il gol abbiamo avuto un po’ di timore per non ripetere quello che era successo con il Lecce».

CHAMPIONS – «L’obiettivo è il quarto posto, l’abbiamo fissato ad inizio anno ed è perciò ovvio che deve continuare ad essere quello. Abbiamo vinto oggi davanti alla nostra gente e deve essere un punto da cui ripartire. Stiamo lavorando molto bene ma i risultanti non ci stanno dando ragione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.