Calhanoglu si prende l’Inter: il fantasista al centro del gioco nerazzurro
Connettiti con noi

News

Calhanoglu si prende l’Inter: il fantasista al centro del gioco nerazzurro

Pubblicato

su

Calhanoglu

Simone Inzaghi ha già in mente come schierare il neo acquisto Calhanoglu: il turco sarà al centro del gioco nerazzurro

Inzaghi immaginava già di liberare la creatività di Eriksen, quella che a lungo era rimasta intrappolata nei lacci del contismo. Gli aveva parlato prima del maledetto 12 giugno, poi ha verificato la velocità di reazione all’imprevisto della coppia Ausilio-Marotta.

Come riporta la Gazzetta dello Sport Hakan Calhanoglu è stato il colpo a sorpresa che ha tamponato l’emorragia e ora l’inserimento del turco è una delle partite più delicate: l’ex Milan è tanto talentuoso quanto volubile, ma Simone da tempo stravede per lui. Vuole toccare le corde giuste per trasformarlo in un’arma impropria. Calha deve far crescere l’apporto realizzativo della mediana. Come da stessa ammissione del tecnico durante la presentazione, potrebbe essere qualcosa di molto simile a ciò che fu il Luis Alberto laziale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.