Calhanoglu e Kessie, la cura Pioli convince e funziona
Connettiti con noi

News

Calhanoglu e Kessie, la cura Pioli convince e funziona

Pubblicato

su

Hakan Calhanoglu nelle ultime partite sempre un giocatore rinato. Un regista avanzato in grado di rendere in entrambe le fasi di gioco

Hakan Calhanoglu nelle ultime partite sempre un giocatore rinato. Un regista avanzato in grado di rendere in entrambe le fasi di gioco e soprattutto in grado di incidere nell’economia del match (le reti dimostrano una maggiore concretezza anche in area avversaria). Stesso discorso per Frank Kessie che si sta comportando molto bene da mediano accanto a Ismael Bennacer. L’ivoriano a sprazzi sembra rievocare gli inserimenti già visti in passato con la maglia dell’Atalanta. Il merito tattico è di Stefano Pioli che però, molto probabilmente, lascerà il proprio lavoro a metà nelle mani di Ralf Rangnick.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.