Caldara, sta bene: possibile convocazione per la gara con il Sassuolo
Connettiti con noi

News

Caldara, sta bene: possibile convocazione per la gara con il Sassuolo

Pubblicato

su

Mattia Caldara

Caldara pronto a tornare in campo addirittura contro il Sassuolo, Pioli potrebbe convocarlo per la sfida di domenica e concedergli un ingresso

Caldara pronto a tornare in campo, secondo ‘La Gazzetta dello Sport’, dovrebbe essere infatti convocato per la partita contro il Sassuolo. E, in base all’andamento della gara, potrebbe anche giocare qualche minuto di gara.

STA BENE- “Sto bene, il percorso di recupero è al termine. Ho giocato due partite in Primavera e il ginocchio ha dato buone risposte. Vengo da un anno e mezzo molto duro e sono felice che l’incubo stia finendo. Sono contento che l’Atalanta sia negli ottavi di Champions, ma io sto bene al Milan. La Nazionale? Parto in svantaggio, ma un barlume di speranza per l’Europeo c’è”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.