Calciomercato, Zaniolo: il Milan ci prova, la Roma dice no
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, Zaniolo: il Milan ci prova, la Roma dice no

Pubblicato

su

Zaniolo

Calciomercato, Zaniolo: il Milan ci prova, la Roma dice no. I giallorossi non accettano la formula proposta dai rossoneri

Il Milan ci prova per Zaniolo. Secondo La Gazzetta dello Sport, la dirigenza rossonera è orientata verso un prestito oneroso con diritto di riscatto: non si vuole puntare oltre i 18 milioni, da versare senza obbligo la prossima estate. Tuttavia, non è escluso un passo in avanti dei rossoneri, che potrebbero alzare l’offerta o giocare sui bonus. Il Milan per ora non nega l’interesse verso il giocatore, ma nega l’offerta per un prestito con diritto di riscatto da 22 milioni.

Anche il Tottenham è in corsa, con un’offerta più alta del Milan, ma con una proposta di condizioni più complessa di quelle rossonere. Sul versante giallorosso, però, c’è il no all’offerta dei rossoneri: Tiago Pinto vuole certezze del riscatto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.