Calciomercato Milan, Scamacca torna in Italia? Il nuovo scenario
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan, Scamacca torna in Italia? Il nuovo scenario

Pubblicato

su

Calciomercato Milan, Scamacca torna in Italia? Il nuovo scenario. Incidono le difficoltà in Premier League e la rottura con l’agente

Gianluca Scamacca non indossa la maglia da titolare del West Ham da dieci giorni; nel mezzo, un’entrata in corso con quindici minuti disputati. Il futuro del giocatore è in bilico, complice anche la rottura con la sua agenzia di procura, la World Soccer Agency.

Come scrive calciomercato.com, trovato l’agente è tempo di scrivere il proprio futuro. Un addio al West Ham è difficile, considerando che gli Hammers hanno pagato 42 milioni in estate. L’attaccante è sempre piaciuto al Milan, che cerca una punta per il prossimo mercato; difficile però che la società rossonera sborsi 50 milioni per il giocatore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.