Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan, rossoneri su Zaniolo ma ad una sola condizione: le ultime

Pubblicato

su

Calciomercato Milan, i rossoneri monitorano da vicino la situazione legata a Nicolò Zaniolo: operazione possibile solo in prestito

Come riportato da Gianluca Di Marzio, il Milan monitora da vicino la situazione legata a Nicolò Zaniolo. La Roma, che lo valuta 25 milioni di euro, vuole la cessione a titolo definitivo o con obbligo di riscatto certo a giugno.

I rossoneri, con Maldini e Massara grandi estimatori del ragazzo, sarebbero pronti a mettere sul piatto la cifra richiesta da Tiago Pinto ma solo con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto che diventerebbe obbligo a determinate condizioni (la stessa presentata dal Tottenham e rifiutata dalla Roma). Se le condizioni dovessero cambiare, con Zaniolo che ha aperto alla destinazione rossonera, Maldini tenterebbe l’affondo decisivo.

Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.