Calciomercato Milan, Rangnick punta Ajer: che difesa con lui e Romagnoli
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan, Rangnick punta Ajer: che difesa con lui e Romagnoli

Pubblicato

su

Ajer

Calciomercato Milan, Ajer primo obiettivo per la difesa: il centrale è stato selezionato da Rangnick per fare coppia al fianco di Romagnoli

Kristoffer Ajer è il primo obiettivo in difesa per il calciomercato del Milan: Ralf Rangnick avrebbe puntato proprio il centrale classe ’98 dei Celtic Glasgow in vista della prossima stagione. La valutazione fatta dal club scozzese è di 20 milioni di euro, una cifra decisamente alla portata del Milan che però per accaparrarselo dovrà battere l’insidiosa concorrenza del Leicester.

La sempre meno probabile conferma di Musacchio e Kjaer starebbero spingendo Ralf Rangnick a cercare un difensore centrale che possa affiancare degnamente Alessio Romagnoli nella prossima annata: Ajer sarebbe l’uomo adatto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.