Calciomercato Milan: il piano dei rossoneri per Ziyech
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan: il piano dei rossoneri per Ziyech

Pubblicato

su

Tra i nomi accostati al Milan in ottica calciomercato c’è quello di Ziyech. Ecco il piano dei rossoneri per il marocchino del Chelsea

Tra i nomi accostati al Milan in ottica calciomercato c’è quello di Ziyech. Ecco il piano dei rossoneri per il marocchino del Chelsea.

Secondo quanto riportato da Niccolò Ceccarini l’esterno offensivo è nei radar rossoneri da tempo. Già questa estate Maldini e Massara hanno sondato il terreno con il club inglese per poi virare successivamente su De Ketelaere. Ziyech è il giocatore giusto che serve a Pioli per potenziare decisamente la fascia destra. Il progetto è chiaro da tempo, anche se le difficoltà operative non mancano. Il Milan sarebbe intenzionato a proporre un prestito magari anche oneroso con diritto di riscatto, il Chelsea preferirebbe una soluzione a titolo definitivo.
E poi c’è la questione ingaggio, che non è di poco conto. Ziyech guadagna intorno ai 6 milioni di euro e questo è un altro ostacolo. Per sistemare il tutto servirebbe anche uno sforzo del giocatore. Insomma il Milan ci proverà per aumentare il livello qualitativo e tornare in piena corsa per lo scudetto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.