Calciomercato Milan - Musacchio si libererà a zero a fine stagione
Connettiti con noi

News

Calciomercato Milan – Musacchio si libererà a zero a fine stagione

Pubblicato

su

Musacchio

Musacchio, fermo per infortunio dallo scorso giugno, non gioca una partita da febbraio 2020. Il Milan non gli rinnoverà il contratto

Il futuro di Mateo Musacchio è sempre più distante dal Milan. Il difensore centrale, dato che ha il contratto in scadenza nel giugno 2021, con tutta probabilità si libererà a zero. La dirigenza rossonera non ha intenzione di rinnovare il contratto a Musacchio visto che non garantisce più una continuità di rendimento. I problemi fisici che lo hanno colpito ultimamente, ne stanno condizionando l’inizio di stagione.

Qualora a gennaio si trovasse una soluzione, Musacchio potrebbe lasciare il Milan prima della scadenza contrattuale. Il Valencia nei mesi scorsi si era fatto avanti per avere il giocatore. A riportare le notizie è la Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.