Calciomercato Milan: la Juve allunga i tentacoli su Donnarumma?
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan: la Juve allunga i tentacoli su Donnarumma?

Pubblicato

su

In assenza di rinnovo di contratto, i bianconeri potrebbero puntare dritti sul portierone rossonero per prenderlo a parametro zero

Il rinnovo che ancora non arriva di Gigio Donnarumma sta facendo rizzare le antenne di molti club, italiani e non, che guardano con interesse agli sviluppi della vicenda per provare, nel caso, a lanciare un’offensiva per assicurarsi il portiere rossonero a parametro zero.

Tra questi club, non è un mistero, c’è anche la Juve che da tempo monitora la situazione; come racconta Stefano Saladini di Tuttosport a calciomercato.it, la società di Andrea Agnelli sarebbe pronta a sfruttare l’eventuale occasione: «Da tempo è un osservato speciale della Juventus. Non mi stupirei che possa prenderlo ad una cifra inferiore rispetto alla reale valutazione, considerando soprattutto la sua situazione contrattuale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.