Brahim Diaz ringrazia Aguero: «Sei stato fantastico con me»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Brahim Diaz ringrazia Aguero: «Sei stato fantastico con me»

Pubblicato

su

Brahim Diaz

Brahim Diaz ringrazia Sergio Aguero per l’amicizia e l’accoglienza riservatagli ai tempi del City. Un futuro insieme?

Brahim Diaz, attaccante del Milan in prestito dal Real Madrid ma con un passato al Manchester City, ha commentato sui social l’addio di Sergio Aguero dai cityzen: «Una leggenda del club! È stato fantastico come mi hai trattato dal primo giorno in cui ho fatto la prima squadra. Grazie e buona fortuna».

Miglior marcatore nella storia dei Cityzens, miglior realizzatore straniero nella storia della Premier League e quarto in assoluto. Numeri straordinari che hanno contribuito all’affermazione degli Sky Blues, con 4 campionati in bacheca che diventeranno con ogni probabilità 5 tra poche settimane. Senza considerare un’altra decina di trofei inglesi e quella Champions League che, chissà, mai come in questa stagione potrebbe arrivare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.