Brahim Diaz: «Mi tingo i capelli insieme a Theo. Ibra mi da consigli»
Connettiti con noi

News

Brahim Diaz: «Mi tingo i capelli insieme a Theo. Ibra mi da consigli»

Pubblicato

su

Ibrahimovic

Intervistato da Elfe, Brahim Diaz ha parlato anche del proprio rapporto con Theo Hernandez e Zlatan Ibrahimovic

Intervistato da Elfe, Brahim Diaz ha parlato anche del proprio rapporto con Theo Hernandez e Zlatan Ibrahimovic. Ecco le sue parole:

«Theo Hernandez ha detto che si tinge i capelli di rossonero se il Milan si qualifica per la Champions League? (Ride, ndr). Io non so che promettere, copio lui e ci faremo un selfie! Dobbiamo continuare a lavorare, il gruppo è molto giovane con alcuni di esperienza che ci aiutano, possiamo farcela. Sta cosa dei capelli… Perché no? Accompagno Theo se necessario, non ho nessun tipo di problema, anche se sono più timido di lui, queste cose gli piacciono di più (ride, ndr)».

SU IBRAHIMOVIC – «E’ un grande uomo, da quando sono arrivato mi ha dato ottimi consigli. Da giocatore vediamo già quello che è, continua a fare la differenza in campo». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.