Borini: «Parto spesso come ultima ruota ma poi le gioco tutte» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Borini: «Parto spesso come ultima ruota ma poi le gioco tutte»

Pubblicato

su

borini milan

Fabio Borini, duttile attaccante prelevato in estate dal Milan, ha così parlato della nuova esperienza in rossonero ai microfoni di Premium

Intervistato da Mediase Premium, Fabio Borini, neo-acquisto per l’attacco milanista, ha così parlato della tanta concorrenza trovata in rossonero: «Ho sempre lavorato tanto. Sono spesso partito come ultima ruota del carro, ma poi le ho giocate tutte. La concorrenza è uno stimolo per migliorare sempre di più».

SAN SIRO – «Bella emozione. Vederlo poi pieno dopo tanto tempo vuol dire tanto per noi. Nonostante fosse agosto c’erano tanti tifosi e questo è importante».

IBRAHIMOVIC – «È un grande campione, a chi non piacerebbe giocare con uno come lui? Nella mia carriera ho già giocato con tanti campioni».

GOL NEL DERBY – «Si può fare, è qualcosa di fattibile. L’ho già fatto con la Roma».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.