Borghi: «Questo è uno dei motivi della continuità dei risultati»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Borghi non ha dubbi sul Milan: «Questo è uno dei motivi principali della continuità dei risultati»

Pubblicato

su

Borghi

Borghi non ha dubbi sul Milan: «Questo è uno dei motivi principali della continuità dei risultati». Le sue dichiarazioni

Stefano Borghi è intervenuto a Cronache di Spogliatoio per analizzare il momento in casa rossonera. Di seguito le sue dichiarazioni.

BORGHI – «Il Milan ha ripreso a correre tanto soprattutto in mezzo al campo e, non so se abbia cominciato, ma comunque ha riscoperto il correre bene. Perché non è solo la quantità di chilometri percorsi, ma è anche il modo in cui corri. Questo è secondo me uno dei motivi principali della continuità di risultati che ha adesso il Milan. Perché prima abbiamo parlato tante volte di disequilibri, di carenze, però ragiondoci, le mancanze individuali in una situazione, oppure in un momento sulla forma sono state spesso la zavorra del Milan. Adesso il motore in mezzo al campo è fluido»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.