Bonucci male anche in Nazionale, continua il periodo "no" - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Bonucci male anche in Nazionale, continua il periodo “no”

Pubblicato

su

Continua il periodo no di Leonardo Bonucci anche con la Nazionale, il centrale rossonero è uscito tra i fischi di Torino dopo il pareggio con la Macedonia

La brutta prestazione fornita ieri dalla Nazionale (leggi qui) ha deluso anche nell’unico reparto realmente rodato di Giampiero Ventura, la difesa. Nonostante lo schieramento scelto appositamente a tre dal Ct azzurro uno dei più deludenti in casa Azzurra è proprio il capitano milanista Leonardo Bonucci.

Impreciso in fase di impostazione, da un suo errore prende vita la prima vera occasione da rete macedone con Nestorovski chiuso dall’uscita di Buffon e la chiusura di Barzagli sul più bello. Errore evidente anche in marcatura nel caso della rete di Trajkovski nella ripresa.

FISCHI DA TORINO – Uscito tra i fischi di Torino insieme ai propri compagni, Leonardo Bonucci prosegue il proprio periodo no che oggi si attesta anche al fianco dei suoi “storici” compagni di reparto Chiellini e Barzagli ai tempi della Juventus smentendo, da un lato, i rumors su una possibile incompatibilità con Romagnoli e Musacchio ma, dall’altra, confermando la presenza di un preoccupante periodo no per il numero 19 milanista.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.