Bonnet: «Donnarumma? È un momento preoccupante per lui»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Bonnet: «Donnarumma? È un momento preoccupante per lui»

Pubblicato

su

Anne Laure Bonnet intervenuta in collegamento negli studi di Sky Sport durante Mondo Gol ha detto la sua sul momento di Donnarumma

Anne Laure Bonnet intervenuta in collegamento negli studi di Sky Sport durante Mondo Gol ha detto la sua sul momento di Donnarumma:

«È un momento preoccupante per Donnarumma sembra che abbia perso tutte le certezze rispetto a quando è arrivato a Parigi da campione d’Europa e da quando l’Italia è uscita dal Mondiale sembra si sia perso Donnarumma. La situazione con Keylor Navas non l’ha aiutato è un momento difficile per lui ma la squadra si stringerà intorno a lui perchè hanno fiducia in lui. Speriamo che questo momento passi in fretta, perchè non ho mai visto Donnarumma giocare così male»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.