Bonaventura: «Felice del gol, aspettavo questo momento da tanto» VIDEO
Connettiti con noi

Video

Bonaventura: «Felice del gol a San Siro, aspettavo questo momento da tanto» VIDEO

Pubblicato

su

Bonaventura

Giacomo Bonaventura, il migliore in campo questa sera, ha parlato della sfida pareggiata questa sera a San Siro contro il Napoli

Intervenuto al termine della gara pareggiata questa sera dal suo Milan contro il Napoli, Jack Bonaventura ha così parlato:

«Sono felice di aver ritrovato la rete a San Siro, era da tanto tempo che aspettavo questo momento. Abbiamo fatto una grande prestazione e intrapreso la strada giusta. Dobbiamo continuare così con convinzione. Posso giocare in avanti ma anche come mezzala, faccio quello che mi dice il mister. Sicuramente dobbiamo leggere meglio alcune situazioni, io penso di conoscere bene il campionato perché ho giocato tante partite in Serie A e cerco sempre di fare del mio meglio dando anche qualche consiglio ai miei compagni. Il mister sta facendo un grande lavoro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.