Bologna Milan streaming: ecco dove vederla su smartphone e tv

Bonaventura
© foto www.imagephotoagency.it

Bologna Milan streaming, diretta tv e probabili formazioni: dove vedere il quindicesimo match dei rossoneri nella Serie A 2019/20

Domenica sera al Dall’Ara andrà in scena la quindicesima giornata di campionato che vedrà il Milan affrontare il Bologna in Emilia Romagna. Seconda trasferta consecutiva per i rossoneri usciti vincitori con il Parma grazie ad una rete allo nei minuti finali di Theo Hernandez. Ecco le ultime di formazione e tutte le info su dove vedere Bologna Milan in streaming e tv

Streaming e tv: ecco dove vederla

Bologna-Milan è visibile in TV sui canali Sky Sport Serie A (canale 203) e Sky Sport 251. Per vedere Bologna-Milan in streaming è necessario collegarsi a Sky Go, oppure a Now TV, ed acquistare un ticket.

Bologna-Milan, ultime e probabili formazioni

Bologna-Milan, Domenica si gioca alle ore 20:45, iniziano a delinearsi le formazioni titolari delle due squadre, Pioli potrebbe addirittura pensare di schierare Paquetà e Bonaventura insieme per evitare un’esclusione pesante, data la buona condizione di entrambi. In avanti Calhanoglu dovrebbe affiancare Piatek e Suso nel terzetto offensivo.

BOLOGNA (4-2-3-1) – Skorupski; Tomiyasu, Bani, Danilo, Krejčí; Dzemaili, Poli; Orsolini, Svanberg, Sansone; Palacio. A disposizione: Da Costa, Sarr, Paz, Corbo, Mbaye, Denswil, Soriano, Schouten, Skov Olsen, Juwara, Destro. Allenatore: Mihajlovic.

MILAN (4-3-3) – G. Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Theo Hernández; Paquetà, Bennacer, Bonaventura; Suso, Piatek, Calhanoglu. A disposizione: Reina, A. Donnarumma, Calabria, Gabbia, R. Rodríguez, Krunić, Biglia, Castillejo, Borini, Kessie, Rebić, Rafael Leão. Allenatore: Pioli.

Bologna-Milan: i precedenti

Al Dall’Ara tra Bologna e Milan si sono disputate 71 gare: parità di vittorie per ospiti e padroni di casa (25) mentre sono 21 i pareggi. Leggermente più avanti per reti effettuate il Bologna (97) nei confronti del Diavolo (93). Conteggiando anche le partite giocate a San Siro il Milan è nettamente avanti 66 successi rispetto ai 38 complessivi del Bologna che quindi lontano dal Dall’Ara ha vinto solo in 13 occasioni.

Abritro del match: i precedenti con Chiffi

È stato designato Chiffi per Bologna-Milan di domenica sera che andrà in scena al Dall’Ara del capoluogo emiliano. Il fischietto di Padova si troverà per la prima volta in carriera i rossoneri avendo solo arbitrato in due occasioni solo la Primavera.

Con il Bologna i precedenti invece sono di 2 pareggi e 1 sconfitta in un totale di tre match arbitrati agli emiliani.