Boban all'evento stadio risponde ad un tifoso:« Per stasera? Speriamo»
Connettiti con noi

News

Boban all’evento stadio risponde ad un tifoso: «Per stasera? Speriamo» – VIDEO

Pubblicato

su

Boban

Boban risponde ad un tifoso a margine dell’evento relativo alla presentazione dei progetti del nuovo stadio in programma a Milano

Boban risponde alla domanda di un tifoso che gli chiede un pronostico sulla gara di questa sera contro il Toro, la risposta è breve ma significativa, di quelle senza esporsi particolarmente: «Per stasera? Speriamo». Il clima è chiaramente d’attesa per quanto riguarda la partita, da una parte la voglia di fare risultato, dall’altra quella di vedere in campo i nuovi acquisti, oltre ad un gioco che faccia dimenticare immediatamente il Derby. A tal proposito, si fa sempre più plausibile l’ipotesi Leao Bennacer dal primo minuto. Per il Milan, presenti all’evento Scaroni , Boban e Gazidis, mentre per l’inter Marotta, Antonello e Zanetti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.