Connettiti con noi

News

Torino-Milan, chi vince è quarto in classifica: ok Leao, Biglia o Bennacer

Pubblicato

su

Torino-Milan, le probabili formazioni di questa sera vanno via via concretizzandosi anche se rimangono ancora molti dubbi

Torino-Milan questa sera ore 21, andiamo a vedere quelle che potrebbero essere le formazioni che scenderanno in campo agli ordini di Mazzarri e Giampaolo. Chi vince è quarto.

QUI TORO- Probabile tridente offensivo per Mazzarri: Berenguer con Zaza e Belotti, fuori Meité a centrocampo. In difesa ecco Lyanco con Izzo assieme a Bonifazi.

QUI MILAN- Calabria dal primo minuto dopo la squalifica rimediata a Verona, con lui Musacchio, Romagnoli ed Hernandez (esordio al primo minuto) a completare il quartetto difensivo. Dubbio tra Kessie e Krunic in mezzo, mentre Bennacer e Calhanoglu saranno con ogni probabilità gli altri interpreti del centrocampo ma attenzione a Biglia.

LEAO NEL TRIDENTE- Poche novità in attacco: Piatek sarà supportato da Leao e Suso nell’ipotetico tridente rossonero. In porta sempre Donnarumma.

 

Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.