Berlusconi: «Cambiammo la mentalità del calcio italiano»
Connettiti con noi

News

Berlusconi: «Cambiammo la mentalità del calcio italiano. Sacchi grande uomo»

Pubblicato

su

Berlusconi

Berlusconi riparla del Milan di Sacchi ma non solo: ecco le parole dello storico presidente rossonero sui canali social del Diavolo

In un video pubblicato dal canale social del Milan, Silvio Berlusconi, ex presidente rossonero, ha parlato dei 30 anni sotto la sua gestione svelando qualche curioso retroscena. Ecco le sue parole:

«Ero milanista da sempre. Quando vidi che il Milan andava di male in peggio decisi di scendere in campo anche io. Dopo il primo anno che fui al Milan ereditammo una squadra scelta dalla vecchia proprietà, la campagna acquisti successiva fu importante ma fu con Arrigo Sacchi che trovammo la nostra dimensione. Assieme a Sacchi fissammo un programma e degli obiettivi, in molti ci diedero dei pazzi ma alla fine abbiamo vinto tutto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.