Bennacer leader del Milan: «Devo per forza fare questa cosa»
Connettiti con noi

News

Bennacer leader del Milan: «Son qui da quasi cinque anni, devo per forza fare questa cosa»

Pubblicato

su

bennacer-pioli-adli

Bennacer, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Milan Roma di Europa League, ha ripercorso la sua carriera in rossonero

Le parole di Bennacer, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Milan Roma di Europa League. Il centrocampista ha detto la sua sulla sua carriera in rossonero e la leadership all’interno del gruppo:

SI SENTE LEADER – «Non è che da quando sono tornato stiamo facendo bene. Lo spirito è lo stesso, c’è stato un periodo delicato con più infortuni ma siamo una squadra quindi quando va bene tutti fanno bene. Io sono da quasi 5 anni al Milan, per forza devo dare qualcosa in più, l’esperienza che ho. So cosa fare e cosa non fare, sto tornando, non sono ancora al 100% ma lavoro ogni giorno per essere al top. Non è mai facile tornare da un infortunio grave ma provo e do tutto sul campo».

LE PAROLE DI BENNACER IN CONFERENZA STAMPA ALLA VIGILIA DI MILAN ROMA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.