Bennacer, buone notizie per Pioli: probabile rientro a Bologna
Connettiti con noi

News

Bennacer, buone notizie per Pioli: probabile rientro a Bologna

Pubblicato

su

Bennacer, fuori ormai da quasi due mesi, la lesione al bicipite femorale lo ha escluso dal finale del 2020 e dall’inizio del 2021

Bennacer, fuori ormai da quasi due mesi, la lesione al bicipite femorale lo ha escluso dal finale del 2020 e dall’inizio del 2021. Gazzetta di oggi lo nomina come possibile rientrante, a seguito del lungo stop di questo periodo che ha dato a Tonali la possibilità di giocarsi le proprie carte con risultati altalenanti.

MANCA E SI SENTE- Inutile negarlo, Bennacer manca e si sente, il filtro a centrocampo eseguito alla perfezione con Kessie è stato il marchio di fabbrica di un Milan non solo tecnico ma anche forte fisicamente. Anche Kessie ultimamente appare stanco ed un po’ in difficoltà, ieri al fianco di Meité dall’inizio, approccio sicuramente difficile. Insieme a Bennacer dovrebbero rientrare anche Tonali e Mandzukic. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.