Basta trattative con Raiola, facciamo che Donnarumma segni un confine
Connettiti con noi

Editoriali

Basta trattative con Raiola, facciamo che Donnarumma segni un confine

Pubblicato

su

Raiola

Mino Raiola fa il suo mestiere, e anche abbastanza bene. Ma anche il Milan deve tutelare i propri interessi economici

Mino Raiola fa il suo mestiere, e anche abbastanza bene. Tanto da essere uno dei procuratori più ricchi insieme a Jorge Mendes. Ma non dobbiamo dimenticare che anche i club fanno i propri interessi e devono tutelare il valore della propria rosa.

Proprio per questo motivo il Milan dovrebbe chiudere i rapporti con Raiola. Non solo per motivi ideologici (cercare una morale nel calcio è come cercare un ago in un pagliaio), quanto piuttosto per motivi economici. Conviene strapagare gli assistiti del procuratore e rischiare di perderli a zero?

Decisamente no, meglio puntare su persone più affidabili e di parola. Il prossimo ad essere depennato dalla lista potrebbe essere proprio Romagnoli che ancora non ha trovato un accordo sul rinnovo. A quel punto rimarrebbe solo Ibrahimovic, il quale però dovrebbe essere praticamente all’ultimo contratto della carriera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.