Baiocchini: «Sul rinnovo di Leao non ci sono novità»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Baiocchini: «Sul rinnovo di Leao non ci sono novità»

Pubblicato

su

Manuele Baiocchini, noto esperto di mercato di Sky, ha fatto il punto sulla trattativa tra il Milan e Leao per il rinnovo del contratto

Ospite a Sky, Manuele Baiocchini ha parlato così del rinnovo di Leao con il Milan:

«Non ci sono grandi novità. Il Milan ha fatto questa proposta contrattuale, pensavamo, ma così non è stato, che l’arrivo dall’avvocato di Leao potesse smuovere le acque e che potessero esserci degli incontri, ma invece non ci sono stati. Ma non perché sono stati annullati, ma perché non sono stati fissati, quindi evidentemente Dimvula è venuto a Milano per parlare con il giocatore e per dire “Cosa vogliamo fare? Questa è la proposta: vuoi accettare o non vuoi accettare?” la volontà del calciatore è fondamentale, quindi, a prescindere da tutti quelli che sono i discorsi economici, se Leao, come ha comunicato in tempi recenti di voler rimanere al Milan, allora un accordo si trova, a prescindere da quelli che sono poi i risarcimenti allo Sporting Lisbona e altre situazioni collaterali, altrimenti sarà difficile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.