Connect with us

HANNO DETTO

Baiocchini: «Sul rinnovo di Leao non ci sono novità»

Milan news 24

Published

on

Leao MG0 2658

Manuele Baiocchini, noto esperto di mercato di Sky, ha fatto il punto sulla trattativa tra il Milan e Leao per il rinnovo del contratto

Ospite a Sky, Manuele Baiocchini ha parlato così del rinnovo di Leao con il Milan:

«Non ci sono grandi novità. Il Milan ha fatto questa proposta contrattuale, pensavamo, ma così non è stato, che l’arrivo dall’avvocato di Leao potesse smuovere le acque e che potessero esserci degli incontri, ma invece non ci sono stati. Ma non perché sono stati annullati, ma perché non sono stati fissati, quindi evidentemente Dimvula è venuto a Milano per parlare con il giocatore e per dire “Cosa vogliamo fare? Questa è la proposta: vuoi accettare o non vuoi accettare?” la volontà del calciatore è fondamentale, quindi, a prescindere da tutti quelli che sono i discorsi economici, se Leao, come ha comunicato in tempi recenti di voler rimanere al Milan, allora un accordo si trova, a prescindere da quelli che sono poi i risarcimenti allo Sporting Lisbona e altre situazioni collaterali, altrimenti sarà difficile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.