Au revoir Belotti, il centravanti granata verso il Monaco - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Au revoir Belotti, il centravanti granata verso il Monaco

Pubblicato

su

Andrea Belotti

Mbappe al Psg spinge Belotti al Monaco: il centravanti granata, obiettivo del Milan prima di Kalinic, potrebbe diventare il giocatore italiano più pagato della storia

Clamorosa indiscrezione proveniente dalla Francia, l’imminente mega-trasferimento di Mbappé dal Monaco al Psg per 200 milioni più Lucas Moura starebbe spingendo il club monegasco a pagare la clausola rescissoria da 100 milioni di euro inserita da Urbano Cairo nel contratto di Andrea Belotti. L’attaccante granata, obiettivo del Milan prima dell’arrivo in rossonero di Kalinic, potrebbe andare a percepire nel club francese una cifra tra i 6 e i 7 milioni a stagione. Un’operazione dal valore complessivo immenso che renderebbe Andrea Belotti il giocatore italiano più pagato della storia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.