Angelo Carbone: «Ottima stagione, aspettative soddisfatte, Giunti? Resta»
Connettiti con noi

News

Angelo Carbone: «Ottima stagione, aspettative soddisfatte, Giunti? Resta»

Pubblicato

su

Angelo Carbone

Angelo Carbone, responsabile del settore giovanile rossonero ha commentato l’ottima stagione del Milan Primavera

Angelo Carbone, responsabile del Milan Primavera ha rilasciato una breve intervista ai microfoni di Tuttosport. Ecco le sue parole

Sulla promozione: «Il Milan Primavera è l’immagine del settore giovanile, le aspettative sono ritenute soddisfatte. È stata un’ottima stagione. Abbiamo ottenuto la promozione con quattro giornate di anticipo. Non è un caso. Questi ragazzi hanno meritato la Primavera 1 sul campo, basti pensare al filotto che abbiamo fatto nelle ultime partite. Il merito va alla squadra, al tecnico, staff e squadra. Ci abbiamo creduto sin da subito. Volevamo tornare nella massima serie».

Su Giunti: «Vogliamo assolutamente continuare con lui. Lo scorso anno ha ereditato una situazione non particolarmente brillante e la stagione si è conclusa con un’amara retrocessione, che per certi versi non meritavamo alla fine. Ha dimostrato subito di essere da Milan. Non ci sarà nessun problema»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.