Amorim: «Magari già domani possono giocare insieme»
HANNO DETTO

Amorim non esclude l’opzione: «Io faccio le mie scelte in base a ciò che vedo in allenamento in settimana, magari già domani possono giocare insieme»

Amorim nella conferenza stampa di presentazione di Milan-Lecce, gara che si giocherà domani, non ha escluso l’impiego di quattro elementi insieme

In conferenza stampa Ruben Amorim ha risposto ad una domanda sul possibile impiego di Christian Pulisic, Diego Moreira, Alexis Saelemaekers e Samuel Chukwueze tutti insieme dal primo minuto. Quattro uomini decisamente offensivi, l’allenatore portoghese non ha chiuso a questa opzione, la risposta:

Milan-Lecce puoi vederla su DAZN: clicca qui per le offerte del momento

PULISIC, MOREIRA E UNO TRA SAELEMAEKERS E CHUKU POSSONO GIOCARE INSIEME? «Possono giocare insieme. Voi siete a conoscenza di ciò che succede qui in settimana, ma ci sono anche cose che voi non sapete e devo gestire. Io faccio le mie scelte in base a ciò che vedo in allenamento in settimana, magari già domani possono giocare insieme».

LEGGI ANCHE: LE ULTIMISSIME SUL MILAN

Chissà se effettivamente già domani a San Siro lancerà in campo questi quattro elementi, al quale andrebbe aggiunto anche Goncalo Ramos.

LA PLAYLIST DELLE NOSTRE TOP NEWS

×