Alvarez eletto miglior giocatore dell'anno in Sudamerica: ecco i suoi numeri
Connettiti con noi

News

Alvarez eletto miglior giocatore dell’anno in Sudamerica: ecco i suoi numeri

Pubblicato

su

Julian Alvarez eletto miglior giocatore dell’anno in Sudamerica. Ecco tutti i numeri e il mercato dell’attaccante argentino nel 2021

Julian Alvarez è ormai sulla bocca di tutto il mondo. L’attaccante argentino del River Plate, infatti, ha conquistato tutte Europa, e adesso tutte le big provano a strapparlo alla concorrenza.

Per Milan, Juve e Inter, adesso, la situazione si fa più complicata a causa del riconoscimento alla punta di miglior giocatore dell’anno in Sudamerica. Infatti, Bayern Monaco e Manchester United si sono già messe al lavoro in maniera concreta.

Un 2021 pazzesco quello di Alvarez: 26 reti in Argentina, 17 assist e la conquista di ben tre titoli con il River Plate. Il prossimo passo sarà, quasi sicuramente, la conquista dell’Europa. Manchester in pole, le italiane guardano da più lontano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.