Connettiti con noi

News

Allenamento Milan: il report odierno a due giorni dalla Lazio

Pubblicato

su

Il Milan ha svolto oggi una seduta di allenamento in preparazione del match di martedì sera contro la Lazio: il report

Domenica di lavoro a Milanello per i rossoneri, ritrovatisi questa mattina per iniziare a preparare il prossimo impegno di campionato che vedrà il Milan impegnato a Roma contro la Lazio il prossimo martedì 24 gennaio alle ore 20.45.

REPORT
Attivazione muscolare in palestra prima di uscire sul campo centrale dove il gruppo ha iniziato il lavoro con un torello disputato nel cerchio di centrocampo. L’allenamento è proseguito con alcune esercitazioni tecniche e sul possesso seguite da una serie di sfide due contro due eseguite alla massima intensità; ulteriori esercitazioni tecniche focalizzate sulle conclusioni hanno chiuso la sessione odierna di allenamento.

LUNEDÌ 23 GENNAIO
Il programma di lunedì prevede la conferenza stampa di Mister Pioli alle ore 11.15, allenamento nel pomeriggio e partenza per Roma al termine della sessione.

Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.