Alice Rachele Arlanch (Miss Italia 2017): «Derby? Milan, con Piatek sei favorito» - VIDEO - Milan News 24
Connettiti con noi

Video

Alice Rachele Arlanch (Miss Italia 2017): «Derby? Milan, con Piatek sei favorito» – VIDEO

Pubblicato

su

Alice Rachele Arlanch

Alice Rachele Arlanch (Miss Italia 2017) in esclusiva a Milan News 24 ci fornisce il suo pronostico sul derby di domenica prossima

Mancano ormai pochi giorni al derby di Milano, un appuntamento mai così decisivo per le sorti di Milan e Inter entrambe in corsa per un posto in Champions League. La redazione di Milan News 24 in queste ore si è mossa per fornirvi i pronostici dei tifosi VIP delle due compagini meneghine per accompagnarvi, anche con il sorriso, ad un appuntamento così importante. Dopo Ugo Conti, Tiziano Crudeli, l’interista Simone Barbato e Stefano Eranioora è il turno della bellissima Alice Rachele Arlanch, Miss Italia 2017, tifosissima del Milan che ci ha inviato direttamente un suo video: «Per questo derby sono particolarmente fiduciosa soprattutto dopo l’arrivo di Piatek e l’andamento delle ultime due partite. Se devo azzardare un pronostico dico 2-1 per i rossoneri, speriamo vada realmente così e Forza Milan». 

Eletta “più bella d’Italia” la favolosa notte del 10 settembre 2017, Alice Rachele Arlanch si è subito dichiarata tifosa milanista esattamente come l’altra finalista Sara Croce.
Per il Milan dunque la bellezza è di casa.

#DERBYCONTEST  Vuoi vincere la foto autografata di Piatek? È facilissimo sul nostro profilo Instagram clicca qui!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.