La Gazzetta dello Sport, oggi ha pubblicato le ultime novità riguardanti il closing che vedrà il Milan passare in mani cinesi. Ecco quanto riportato dall’edizione digitale della rosea:
“Tra mercoledì e giovedì l’ultima tranche di denaro necessaria all’acquisto (420 milioni complessivi: i 320 del saldo più altri 100 che andranno a coprire le spese sostenute da Fininvest in questo interregno, pari a circa 70 milioni) viaggerà da Hong Kong al Lussemburgo e venerdì arriverà a destinazione sul conto Fininvest. Nello stesso tempo l’assemblea dei soci vedrà comporsi il nuovo cda: ci saranno tre consiglieri cinesi (fra cui Li Yonghong e Han Li) e tre italiani (fra cui il futuro a.d. Fassone)”.
Sabato 4 marzo invece sarà il momento della presentazione ufficiale della nuova proprietà attraverso una conferenza stampa tra le 11.30 e le 12.00 in cui parleranno Li Han e Marco Fassone, mentre Yonghong Li farà un’introduzione.