Amorim nel prepartita di Bournemouth-Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport per presentare il match
Nel prepartita di Bournemouth-Milan, ai microfoni di Sky Sport, è intervenuto Ruben Amorim. Queste le sue dichiarazioni:
Bournemouth-Milan, puoi vederla su DAZN: clicca qui per le offerte del momento
SULLA FORMAZIONE «È impossibile schierare lo stesso undici ogni partita: abbiamo quattro gare in dieci giorni, perciò il turnover è una necessità. Non possiamo continuare a giocare con i soliti undici, anche e soprattutto considerando gli infortuni. Al contempo, abbiamo la responsabilità di lottare e vincere ogni singola sfida, quindi stasera dobbiamo trovare il giusto equilibrio per fare i tre punti».
CISSE «Sì, giocherà da attaccante perché ha proprio le caratteristiche che cerchiamo per questa specifica partita. Per i loro difensori centrali non sarà facile marcarlo o tenerlo sotto controllo. È un ragazzo giovanissimo, ha margini di crescita enormi e proprio oggi compie vent’anni: abbiamo grandissima fiducia in lui».
LEGGI ANCHE: LE ULTIMISSIME SUL MILAN
PERCHE’ NO CAMARDA «Hanno caratteristiche diverse. Ho analizzato la struttura e il modo di difendere dei loro centrali e ritengo che Cisse abbia le qualità più adatte per scardinarli. Tra l’altro ha già ricoperto questo ruolo nell’Under 21, quindi per me è la scelta giusta per questa specifica partita. Semplicemente questo».