Connect with us

HANNO DETTO

Sticchi Damiani a Dazn: «Su Camarda non ci sono particolari novità, ha avuto un problema, è stato curato. Vi spiego qual è la nostra intenzione»

Published

on

WhatsApp Image 2023 04 24 at 17.17.19

Sticchi Damiani, presidente del Lecce, ha parlato a Dazn nel prepartita del match contro il Milan a San Siro di questa sera. Ecco cosa ha detto

Saverio Sticchi Damiani, presidente del Lecce, ha parlato ai microfoni di DAZN nel pre partita della sfida di San Siro contro il Milan, soffermandosi in particolare sulle condizioni di Camarda e sugli ultimi aggiornamenti legati al suo recupero.

Intervenuto prima del calcio d’inizio di Milan Lecce, Sticchi Damiani ha voluto fare chiarezza sulla situazione del giovane attaccante, spiegando come il percorso medico sia già stato definito e come, dal punto di vista del club salentino, non siano emerse novità rilevanti rispetto a quanto già noto. Il presidente giallorosso ha ribadito la fiducia nello staff sanitario e nella possibilità di rivedere Camarda a disposizione entro la fine della stagione.

CONDIZIONI DI CAMARDA«Su Camarda non ci sono particolari novità per quanto ci riguarda. Ha avuto questo problema, è stato curato dai nostri medici, è stato visitato da uno specialista. C’è unanimità che con 20 giorni di riposo può rientrare, ovviamente dovrà fare terapie conservative. Ci potrà dare una mano sino alla fine del campionato. Per noi non è cambiato nulla, non ci sono novità particolari per quanto ci riguarda».

Quote Milan Lecce

QUOTE MILAN LECCE – Gli uomini di Allegri affrontano il Lecce in casa, a caccia di tre punti per non perdere contatto con la testa della classifica e dare continuità alla buona prova contro il Como.
La quota SEGNA GOL TEAM CASA (il MIlan fa almeno un gol) è data a 6.00 su LOTTOMATICA e GOLDBET grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti tramite link.
La stessa giocata è quotata 1.05 su Snai.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.

Change privacy settings
×