Oriali: «Credo che da qui alla fine sarà una bella lotta»
Connect with us

HANNO DETTO

Oriali: «Credo che da qui alla fine sarà una bella lotta tra queste squadre»

Published

on

Oriali

Oriali ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Radio CRC e ha detto la sua sulla lotta Scudetto, vede cinque contendenti

Lele Oriali, membro dello staff di Antonio Conte, ha rilasciato un’intervista a Radio CRC, nella quale ha detto la sua sulla lotta Scudetto.

La sfida quest’anno non sarà a due suo avviso, infatti nella passata stagione solo il Napoli e l’Inter ad essersi giocate il tricolore, ad avere la meglio, all’ultima giornata sono stati gli azzurri. Ora sarà bagarre, a suo avviso oltre al Milan di Massimiliano Allegri, vanno prese in considerazione anche la Roma di Gian Piero Gasperini e la Juventus di Luciano Spalletti.

LOTTA A CINQUE«Quest’anno credo si sia allargata un pochino la rosa dei pretendenti ed oltre a noi e all’Inter ci sono il Milan, la Roma e la Juventus. Credo che da qui alla fine sarà una bella lotta tra queste cinque».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.