Connect with us

HANNO DETTO

Milan Sassuolo, polemiche sulla direzione di Crezzini: Calvarese fa chiarezza. Tre episodi analizzati

Published

on

calvarese

Milan Sassuolo è stato un match ricco di gol e non esente da polemiche, su X l’ex arbitro Giampaolo Calvarese ha detto la sua

Milan Sassuolo, match giocato alle 12:30 a San Siro, terminato 2-2, non è stato esente da polemiche. I rossoneri reclamano la correttezza del gol annullato a Christian Pulisic. I neroverdi invece chiedono due calci di rigore per due episodi avvenuti nei minuti finali del primo tempo.

Sugli episodi ha fatto chiarezza Giampaolo Calvarese, l’ex arbitro è intervenuto sul proprio account X. A suo avviso Loftus-Cheek non spinge Candè prima del gol dell’americano. Mentre i due penalty chiesti dagli uomini di Grosso non ci sono.

«Loftus-Cheek non spinge Candè prima del gol annullato a Pulisic, è solo un appoggio. Tomori-Laurienté nessun fallo, Cheddira allarga la gamba nella direzione opposta al pallone per farsi colpire da Pavlovic», queste le parole di Giampaolo Calvarese.

Il calcio del giorno

Ultimissime Milan

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.

Change privacy settings
×