Connect with us

HANNO DETTO

Inter Milan, Marelli sul contatto Lautaro Gabbia: «Manca un cartellino»

Published

on

Marelli

Inter Milan, primi episodi dubbi negli istanti iniziali del match. Luca Marelli a DAZN ha fatto chiarezza sul contatto tra Gabbia e Lautaro

Contatto tra Lautaro Martinez e Matteo Gabbia nel corso dei primi minuti di gioco. Ad averne la peggio è stato il difensore del Milan che per qualche istante è stato fermo fuori dal campo per consentire l’intervento dei medici.

Secondo Luca Marelli manca un cartellino giallo al capitano dell’Inter, così il commentatore tecnico arbitrale ai microfoni di DAZN:

GIALLO PER IMPRUDENZA – «Entrata di entrambi i giocatori brutta. Gabbia non è stato sanzionato perché, entrato con la gamba alta, non colpisce l’avversario. Lautaro col gomito molto alto, manca un cartellino giallo per imprudenza».

Il calcio del giorno

Ultimissime Milan

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.

Change privacy settings
×