HANNO DETTO
Caputi non ha dubbi sul derby: in vista della stracittadina di questa sera ha detto veramente questa cosa
Caputi, noto giornalista, ha commentato il derby di questa sera tra Inter e Milan: partita equilibrata senza una netta favorita
Intervenuto in esclusiva a Milannews24, Massimo Caputi ha parlato così del momento del Milan in vista del derby di questa sera:
Partiamo dal derby di questa sera tra Inter e Milan: che gara si aspetta?
«Il derby è una gran bella sfida come sempre e questo che arriva è molto indicativo per entrambe le squadre. Io credo che le milanesi saranno protagoniste per vincere il campionato. L’Inter è più completa ma dall’altro lato c’è un Milan forte, che gioca solo il campionato e che ha messo dentro due giocatori come Modric e Rabiot che gli hanno fatto fare il salto di qualità e ha un allenatore che sa come gestire un grande club, come gestire le pressioni come quelle di un derby. Mi aspetto una bella partita, non so chi sia favorito. Teoricamente l’Inter ma di pochissimo. Quando si incontrano due squadre forti è molto difficile avere una favorita netta».
L’INTERVISTA ESCLUSIVA DI CAPUTI

QUOTE INTER MILAN – Dopo il mezzo passo falso contro il Parma, il Milan è chiamato al riscatto proprio nel derby milanese contro l’Inter, per non perdere contatto dalla vetta della classifica.
La quota OVER 0.5 (almeno un gol nel match) è data a 8.00 su SNAI grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti tramite link.
La stessa giocata è quotata 1.04 su Goldbet e su Lottomatica.