Infortunati Napoli, doppia tegola per Conte: due titolari out
Connect with us

News

Infortunati Napoli, doppia tegola per Conte: due titolarissimi out contro l’Atalanta! Supercoppa Italiana a rischio?

Published

on

Conte

Infortunati Napoli, doppia tegola per Antonio Conte: Rrahmani e Hojlund si fermano contro l’Atalanta. Supercoppa Italiana a rischio?

Brutte notizie per Antonio Conte durante la partita: l’attaccante danese Rasmus Hojlund è stato costretto a lasciare il campo per un problema al flessore. Al suo posto è entrato Lorenzo Lucca.

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, le condizioni di Hojlund saranno valutate attentamente nei prossimi giorni. L’uscita dal campo è avvenuta in via precauzionale, ma solo gli esami strumentali chiariranno la reale entità dell’infortunio.

Questo stop arriva in un momento delicato, poco dopo un altro infortunio in casa Napoli: il difensore Amir Rrahmani aveva lasciato il terreno di gioco dieci minuti prima, in seguito a un colpo subito.

Conte incrocia le dita, sperando che i problemi di Hojlund e Rrahmani non siano gravi e che i due elementi chiave possano tornare presto a disposizione della squadra.

image 58

QUOTE INTER MILAN – Dopo il mezzo passo falso contro il Parma, il Milan è chiamato al riscatto proprio nel derby milanese contro l’Inter, per non perdere contatto dalla vetta della classifica.
La quota OVER 0.5 (almeno un gol nel match) è data a 8.00 su SNAI grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti tramite link.
La stessa giocata è quotata 1.04 su Goldbet e su Lottomatica.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.