Mazzola e l'analisi scudetto: «Milan, Napoli, Inter e Roma in prima fila». Elogi a Tare e Allegri - Milan News 24
Connect with us

HANNO DETTO

Mazzola e l’analisi scudetto: «Milan, Napoli, Inter e Roma in prima fila». Elogi a Tare e Allegri

Published

on

Mazzola

Mazzola, leggenda dell’Inter, ha inserito anche il Milan di Massimiliano Allegri e Igli Tare nella lotta scudetto: le dichiarazioni

In occasione del suo ottantatreesimo compleanno, Sandro Mazzola è stato intervistato da Il Giornale per analizzare la corsa al titolo in Serie A.

Secondo la leggenda nerazzurra, ben quattro squadre si contendono lo Scudetto: «Inter, Napoli, Milan e Roma sono in prima fila». Per le posizioni europee, invece, Mazzola inserisce anche «Bologna, Como, Juve e Lazio».

Mazzola ha poi espresso il suo giudizio sui club:

  • Inter: La squadra di Marotta e Ausilio (che, curiosamente, Mazzola afferma di aver portato lui stesso all’Inter) ha fatto un «ulteriore balzo in avanti».
  • Milan: Dopo quella che definisce la «sciagurata scelta di allontanare Maldini», il Milan ha «colmato il gap» grazie all’arrivo di Tare e Allegri.
  • Juventus: Il club bianconero continua a commettere l’errore di «sottovalutare l’importanza di avere in società uomini di calcio».

LE DICHIARAZIONI DI MAZZOLA

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.