Costacurta Su Modric: «È una stella e una persona...»
Connect with us

HANNO DETTO

Costacurta Su Modric: «È una stella e una persona sensazionale». Poi svela un retroscena con Boban

Milan news 24

Published

on

Alessandro Costacurta

Costacurta, leggenda del Milan, ha elogiato Luka Modric svelando un importante retroscena relativo al croato: c’entra Boban

L’ex difensore e attuale opinionista Alessandro Costacurta ha commentato la prestazione di Luka Modrić in Atalanta-Milan, esprimendo una grande ammirazione per il centrocampista croato.

Costacurta ha ricordato un aneddoto legato a Boban: «Boban ci ha rotto le scatole per 25 anni con Modric. Dicevo: ‘Ok, ma non è il migliore’, e poi è diventato Pallone d’Oro».

L’opinione sul valore di Modrić è chiara: «Stiamo parlando di una stella e di una persona sensazionale». Costacurta sottolinea come anche Ancelotti lo abbia sempre ritenuto un elemento centrale, definendolo «sempre stato una stella».

In conclusione, l’ex difensore rossonero è convinto che il numero 10 del Milan faccia ancora la differenza, specialmente in Italia: «In un campionato come quello italiano, che va a una certa velocità, è un giocatore straordinario».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.