HANNO DETTO
Marinozzi esalta Modric: «Ha dato qualità ai rossoneri, non sorprende siano primi»
Marinozzi, il giornalista ha parlato della squadra rossonera e dell’apporto del nuovo acquisto negli equilibri della squadra
Il giornalista sportivo Andrea Marinozzi, nuovo volto di DAZN, ha offerto la sua analisi sul momento del Milan di Massimiliano Allegri intervenendo ai microfoni di Radio Rossonera, a poche ore dall’anticipo serale contro il Pisa a San Siro. Il commento di Marinozzi si è concentrato in particolare sull’impatto di un giocatore specifico e sulla lotta per lo Scudetto.
Secondo Marinozzi, l’arrivo di Luka Modric nel centrocampo rossonero sta producendo effetti tangibili e positivi. «Tecnicamente sta funzionando,» ha affermato il giornalista, sottolineando come la presenza del croato abbia innalzato il livello qualitativo della manovra. Modric, a suo dire, «ha dato qualità e la squadra ha cambiato i principi, che ora sono più adatti.» Questo cambiamento nell’approccio tattico, combinato con un “andamento un po’ lento delle altre squadre,” spiega la ragione per cui non è “così sorprendente che il Milan sia primo dopo 7 giornate.”
Riguardo alla lotta per il titolo, Marinozzi ha indicato chiaramente chi dovrebbe preoccupare maggiormente i tifosi milanisti. Per il giornalista, l’attenzione deve essere focalizzata principalmente sui “cugini”: “Bisogna guardarsi indietro da quelli che fanno più paura, dall’Inter.” L’Inter, guidata da Chivu, “sta facendo un buon lavoro ed è normale che se fossi un tifoso del Milan sarei preoccupato dai cugini lì dietro”.

QUOTE MILAN-PISA – Il Milan ospita in casa il Pisa e cerca tre punti importanti per mantenere la testa della classifica.
La quota 1X (Milan vince o pareggia) è data a 8.00 su SNAI grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti tramite link.
La stessa giocata è quotata 1.04 su Goldbet e Lottomatica.
