HANNO DETTO
Pioli a DAZN: «Vogliamo portare a casa un risultato positivo, Kean sta molto bene. Emozioni? Dico questo sul mio rientro a San Siro»
Pioli a DAZN: le dichiarazioni dell’allenatore della Fiorentina a pochi minuti dall’inizio del match contro il Milan. Le ultimissime notizie
Intervenuto a Dazn prima di Milan-Fiorentina, Pioli, allenatore del club viola, ha dichiarato:
SENSAZIONI – «Emozione. Quello che abbiamo vissuto è stato qualcosa di eccezionale. Ora sono alla Fiorentina e credo che abbiamo la possibilità di fare una buona partita. Vogliamo un risultato positivo».
LA PARTITA – «Ho scelto Fagioli per avere un centrocampista in più. Una volta recuperata palla vogliamo anche avere maggiore proprietà di palleggio».
KEAN – «Kean è un giocatore molto importante. Da giovedì si è allenato con la squadra e sta bene. Abbiamo altri attaccanti forti anche».
