Mercato Milan, Condò non ha dubbi: le parole
Connect with us

HANNO DETTO

Mercato Milan, Condò non ha dubbi: non sbarcherà in rossonero, ecco la sua prossima destinazione

Milan news 24

Published

on

Condò

Mercato Milan, Paolo Condò, noto giornalista, è convinto che Dusan Vlahovic non si trasferirà in rossonero al termine della stagione

Presente a Trento in occasione del Festival dello Sport, il noto giornalista Paolo Condò ha offerto la sua analisi sulla corsa scudetto a Tuttomercatoweb.com.

«Delle prime 6-7 non escludo nessuno», ha esordito Condò, indicando però le tre principali contendenti: «Se la lotta sarà fra Napoli, Inter e Milan? Secondo me sono le tre che hanno fatto vedere di poter competere». Ha poi aggiunto che la Roma potrebbe unirsi al gruppo se i suoi attaccanti iniziassero a segnare, mentre la Juventus è ancora «un gran casino» e deve cedere un centravanti.

A proposito di attaccanti, Condò crede che la Juventus cercherà di cedere Vlahovic, destinazione che, secondo lui, non sarà il calciomercato Milan«No, credo che andrà all’estero. Il Milan penso resterà così, sennò non avrebbe preso Nkunku».

Infine, sul tema caldo del potenziale di Rafael Leão sotto la guida di Allegri: «Se Leao sarà recuperato da Allegri? Non lo so, non dipende da Allegri ma da Leao stesso, chiaro che col passare degli anni le possibilità diminuiscono…».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.